logo-augusta-ratio

Piano City 2022

Augusta Ratio è lieta di contribuire all’edizione 2022 di Piano City Milano, il celebre «festival diffuso» del capoluogo lombardo, che quest’anno si terrà dal 20 al 22 maggio con un programma di grande qualità, ricco di oltre 200 eventi in prestigiose «location» cittadine: dalla Scala di Milano al Campus dell’Università Bocconi, da Villa Finzi all’ADI Design Museum.

Nell’ambito della manifestazione, la Fondazione Pasquale Battista ha organizzato uno dei City Concert, eventi di primo piano del festival, con protagonista Luigi Palombi, abile pianista e compositore, che eseguirà musiche di Bruckner e Wagner nella sede di Milano della Fondazione (via Pozzone 5), con vista sul Castello Sforzesco. Il programma prevede, fra l’altro, rare pagine pianistiche e trascrizioni da concerto di movimenti sinfonici.

Anche in questo caso il Gruppo Augusta Ratio, grazie al costante sostegno garantito alla Fondazione Pasquale Battista, si conferma come operatore energetico nazionale sensibile alle tematiche culturali; un tratto distintivo unico nel settore.

Le nostre realtà,

i nostri principali business