logo-augusta-ratio

È online il nuovo sito di Augusta Ratio

Si rinnova il sito di Augusta Ratio, operatore integrato del settore energia che, direttamente o attraverso le società controllate, sta gradualmente acquisendo una posizione di rilievo sul mercato nazionale.

L’esigenza di comunicare al meglio la struttura societaria e le linee di sviluppo del business, ma anche i valori e la mission aziendale, hanno stimolato una profonda revisione del sito web, reso più dinamico e moderno grazie a una veste grafica lineare e di impatto.

Una navigazione semplice e intuitiva consente in pochi clic di scoprire in modo organico le molteplici peculiarità del Gruppo, rimandando ai siti delle singole società controllate per gli approfondimenti.

Il sito è stato realizzato da Officina Reclame e progettato per avere una elevata fruibilità anche da smartphone.

Il Gruppo Augusta Ratio opera lungo l’intera filiera commerciale del gas naturale e dell’energia elettrica, dall’approvvigionamento al trading, gestendo tutte le attività legate alla logistica, al trasporto e allo shipping, fino alla vendita ai clienti finali e all’ingrosso. In quest’ultimo ambito la società rivolge la propria offerta a società di vendita desiderose di migliorare il proprio posizionamento competitivo e per questo alla ricerca di condizioni di approvvigionamento sempre migliori.

Le nostre realtà,

i nostri principali business

Carica il tuo CV (dimensione max 2 MB)
Carica il tuo CV (dimensione max 2 MB)