logo-augusta-ratio
Search
Close this search box.

CONCERTI NEI MUSEI DI MILANO

La Fondazione Pasquale Battista, in collaborazione con MMT Creative Lab e con il supporto del main sponsor Levigas del Gruppo Augusta Ratio, presenta la seconda stagione della rassegna musicale Suoni Trasfigurati, dal titolo Sinestesie/Synesthesias.

L’edizione 2025 avrà luogo dal 13 marzo al 10 dicembre in alcuni dei più prestigiosi e significativi musei di Milano. Ideata e diretta da Luca Carnicelli e Luisa Longhi, la rassegna prevede dieci concerti gratuiti dedicati alla sinestesia, con un programma che ridefinisce i confini dell’ascolto, creando un dialogo suggestivo tra musica e spazio.

I musei che ospiteranno i dieci concerti includono: ADI Design MuseumCasa della Memoria, il nuovissimo CASVA – Centro Alti Studi sulle Arti Visive al QT8, la Centrale dell’Acqua Milano, la Fabbrica del Vapore, le Gallerie d’Italia – Milano, il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci e il Museo Teatrale alla Scala.

La seconda stagione vedrà inoltre la partecipazione di importanti artisti internazionali quali Jeffrey Swann, il Quartetto AdornoAndrea Bacchetti, i berlinesi PaulGrieshammer e OrkanKaanPiskin, e poi ancora, Fulvio LucianiFlavia MassimoLuca Scarlini e Marco PanzarinoSelene Framarin e Lorenzo Barbera, le Merry Wives TrioPier Francesco Forlenza e Davide BardiFerdinando Romano.

 

SCARICA IL LIBRETTO

Le nostre realtà,

i nostri principali business

Carica il tuo CV (dimensione max 2 MB)
Carica il tuo CV (dimensione max 2 MB)