Il 16 dicembre 2019 si è tenuto il meeting del Gruppo Augusta Ratio per la presentazione del nuovo organigramma di gruppo delle aziende Augusta Ratio S.p.A, Levigas S.p.A., Gasway S.p.A. e Vestina Gas & Luce S.p.A. che prevede un’organizzazione unitaria per tutte le società.

Il 2019 è stato un anno intenso ed importante in cui il gruppo ha ottenuto il rating investment grade B1.2 ed ha effettuato importanti investimenti nel settore dello sport con la sponsorizzazione del Campobasso Calcio e del Treviso Basket e diversi investimenti tecnologici per essere sempre dotati di software all’avanguardia.

La mission del gruppo è di competere sul mercato facendo leva sul capitale umano e nel 2020 l’azienda si aspetta un ulteriore crescita.

Il gruppo è industria, è sport, è cultura (Fondazione Pasquale Battista), è sociale (Fondazione Alamo) ed è anche attento alle tematiche ambientali, come ribadito dall’Amministratore Delegato Ing. Flavio Augusto Battista. E’ stato deciso di dire addio all’utilizzo delle bottiglie di plastica in azienda regalando delle borracce, con sistema di filtraggio brevettato per la Nasa che purifica ogni tipo di acqua, a tutti i dipendenti del gruppo, eliminando in tal modo la mole di rifiuti plastici quotidiana.

Ringraziamo gli agenti ed i fornitori che hanno partecipato all’evento per celebrare il Natale e l’anno passato insieme.