Milano, 19 giugno 2019 – E’ online il nuovo sito web di Augusta Ratio, operatore integrato della filiera commerciale del gas naturale e dell’energia elettrica attivo nell’approvvigionamento e nel trading sulle più importanti piattaforme di scambio del Nord Europa e sul PSV italiano e nella vendita di gas naturale ed energia elettrica tramite le società controllate Levigas, Gasway e Vestina Gas & Luce.

Con un layout moderno e di forte impatto, il sito è stato interamente rinnovato sia a livello grafico sia nei contenuti e nelle potenzialità informative.

Il sito, realizzato da Rising, ha nell’intuitività e nella facilità d’utilizzo, anche da mobile, due indiscutibili punti di forza e risponde al principale obiettivo del Gruppo di essere presente online con contenuti chiari, aggiornati ed esaustivi sui propri servizi al fine di agevolare il più possibile l’esperienza di navigazione da parte di clienti e stakeholder.

Un dialogo con gli stakeholder che passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti come i video – realizzati dalla società iBlink – finalizzati a raccontare le caratteristiche sia di Augusta Ratio, sia delle società di vendita controllate dal Gruppo, Levigas e Gasway.

“Il nuovo sito – afferma l’Amministratore Unico di Augusta Ratio Flavio Augusto Battista – è pensato principalmente per i nostri clienti e stakeholders affinchè possano avere una panoramica competa dei nostri servizi e trovare rapidamente ciò che cercano”.

www.augustaratio.com

Augusta Ratio è un operatore integrato della filiera commerciale del gas naturale e dell’energia elettrica, attivo nell’approvvigionamento e nel trading sulle più importanti piattaforme di scambio del Nord Europa e sul PSV italiano, e nella vendita di gas naturale ed energia elettrica all’ingrosso.

La conoscenza approfondita del mercato del gas naturale e dell’energia elettrica e la possibilità di poter contare su fonti di approvvigionamento del gas e di energia elettrica affidabili ed economiche grazie a contratti con solidi player del settore, consente alle società di vendita Levigas (60%), Gasway (66%), Vestina Gas&Luce (controllata al 68% da Levigas), di fornire soluzioni innovative e concrete sulla base delle specifiche esigenze di ogni Cliente.

Contact:

Barabino & Partners