Augusta Ratio SpA, capofila dell’omonimo Gruppo cui appartengono Levigas SpA, Gasway SpA e Vestina Gas & Luce Spa, ha ottenuto il rating investment grade B1.2

Augusta Ratio e Levigas inaugurano la nuova sede aziendale di fronte al Castello Sforzesco

Levigas S.p.A., azienda milanese che opera in tutta Italia nella vendita di energia elettrica e gas naturale a famiglie, professionisti, artigiani, condomini, imprese e pubblica amministrazione, ha trasferito la sua sede di Milano in Via Pozzone, angolo Largo Cairoli.
I nuovi uffici aziendali sono all’interno di un prestigioso palazzo storico, in un elegante spazio con ampie vetrate e vista sul Castello Sforzesco e Via Dante.

La sede è sempre condivisa con Augusta Ratio, operatore integrato della filiera commerciale del gas naturale e dell’energia elettrica che si occupa di approvvigionamento, trading sulle più importanti piattaforme di scambio del nord Europa e sul PSV italiano e di vendita di gas naturale e di energia elettrica all’ingrosso.

“Levigas è un’azienda snella e dinamica che sta crescendo rapidamente”, afferma Flavio Augusto Battista, amministratore delegato di Levigas. “L’inaugurazione della nuova sede e l’ampliamento dello staff di back office e commerciale proiettano la società ed il Gruppo verso traguardi sempre più ambiziosi, per fornire ai nostri clienti attuali e prospect sia offerte economiche competitive che un servizio accurato e mirato alla soddisfazione delle esigenze specifiche di ciascun nostro cliente”.

L’indirizzo della nuova sede è Via Giuseppe Pozzone, 5 – 20121 Milano.

2019-10-28T15:28:49+01:0019 Settembre 2016|